Ippocrate leg relief cream

La nuova crema sollievo gambe Ippocrate ha un effetto lenitivo, idratante e antinfiammatorio sulla pelle irritata dalle microiniezioni della scleroterapia. Si applica appunto dopo un trattamento sclerosante con un leggero massaggio, fino a completo assorbimento. 

In particolare, la crema rende la pelle più elastica, morbida e levigata, e favorisce la produzione di nuove cellule epiteliali per rigenerare lo strato più esterno della cute. Grazie all'olio di jojoba e all'olio di menta piperita, inoltre, gli effetti di infiammazione, arrossamento e prurito causati dalle punture sono minimizzati, e la pelle riacquista tonicità. 

A livello circolatorio, la crema Ippocrate ha un effetto rinfrescante e drenante sulle gambe pesanti ed affaticate, riducendo la sensazione di gonfiore. L'unguento agisce difatti sul microcircolo: permette ai vasi di recuperare la normale elasticità e permeabilità, aumentando il drenaggio linfatico ed eliminando così edemi e turgore. 

La crema, inoltre, decongestiona e migliora la funzione circolatoria alterata, favorendo il deflusso sanguigno ai vasi danneggiati. Incrementa il tono venoso, contribuendo al restringimento delle varici. 

Ha, infine, un'azione lenitiva sugli ematomi che possono comparire a seguito di iniezioni, favorendone la guarigione e riparando il tessuto leso. 

Principi funzionali

Olio di vinacciolo, olio di jojoba, olio di menta piperita, mentolo, ippocastano, centella asiatica, estratto d'uva rossa, acido glutammico, urea, glicina.